La mia pagina Facebook cambia look! Ma prima di introdurvi alle nuove tematiche, che vorrei fossero: lifestyle, consigli sul mondo del design, del web e della tecnologia, della moda e, sicuramente, qualche “pillola” dedicata anche al mondo del Cosplay… vorrei spiegarvi il motivo di questa scelta.
Il Cosplay è stato, per parecchio tempo, un hobby molto presente nella mia vita. Da diversi anni non sono più attiva da questo punto di vista (tanto che spesso mi definisco una “cosplayer in pensione”), sicuramente molti di voi lo avranno notato. Devo molto al Cosplay: ho conosciuto tantissime persone che oggi chiamo Amici, ho viaggiato in tutta Europa (sia a spese mie che non) e mi sono tolta parecchi sfizi. La passione rimane (ho qualche progetto in cantiere che intendo portare avanti!), sicuramente non è forte come prima, ma una cosa è certa: si cresce, le cose cambiano e nella vita a volte è opportuno darsi delle priorità.
Avrete anche notato come, nel corso degli ultimi mesi, questa sia diventata una pagina per condividere passioni e fare anche un po’ di pubblicità (non è un segreto che io guadagni anche qualcosina come social influencer!). Vi chiedo innanzitutto di scusarmi se, magari non leggendo questo messaggio in tempo, vi ritroverete con un “Like” di troppo ad una pagina che prima parlava di Cosplay e adesso parla di tutt’altro.
Cosa succederà adesso? “AuraRinoaNews” avrà sempre questo nome, ma non parlerà solo di Cosplay; le tematiche ve le ho già anticipate e vi chiedo solo di darmi un po’ di tempo per abituarci tutti al mio nuovo “look” e… chissà che non si riveli anche più interessante di prima! 🙂 Continuerò a fare Cosplay nel tempo libero, per passione, se verrò ancora invitata agli eventi (magari! :P) o perché avrò voglia di condividere con voi le mie foto da giovine 😛 ahah…
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che continueranno a seguirmi ^___^