Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la vera Sakura, ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all’interno della sua mente e in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè.

All’inizio della seconda serie, Sakura entra a far parte del team Kakashi, formato, oltre che da lei e da Kakashi, anche da Naruto. Kakashi ripropone a Naruto e Sakura la sfida dei campanelli e i due, molto migliorati dopo i loro allenamenti, riescono a prendere i campanelli dal maestro Kakashi in breve tempo. Da questo momento in poi, i due giovani ninja non saranno più considerati allievi del ninja copiatore.

Dopo due anni Sakura, oltre ad essere cresciuta, è anche diventata più matura e più sicura di sè; inizia infatti a mostrare il carattere che prima era la “Vera Sakura”, anziché mostrarsi timida come un tempo. In più ora si irrita facilmente quando gli altri fanno battute sul suo aspetto.

In molti apprezzano come io abbia realizzato le scarpe.. ma in realtà si tratta di un vero e proprio colpo di fortuna!
Pensate che le ho trovate in una sorta di magazzino dell’usato, comprate a 2 €, lavate a dovere e tagliate con il cutter!
Niente di più semplice! Questo per dimostrare ancora una volta come certe volte il prezzo non sia necessariamente sinonimo di qualità, e di come nel cosplay (come d’altronde anche nella vita) ogni tanto una buona dose di fortuna non fa mai male!!! Quindi mi raccomando… aguzzate la vista e cercate, cercate, cercate!! Eheh

La magliettina è stata ricavata da una che avevo a casa, ho fatto saltare le maniche, coperto delle decorazioni, usato della stoffa in avanzo per realizzare il cerchio dietro, e applicato un nastrino bianco al centro… si insomma, una specie di istant cosplay con quello che ho trovato a casa!

I soliti leggings della palestra al posto dei pantaloncini, del raso color rosa antico per la gomitiere e gonna (forse la cosa più “seccante” del costume), dei guanti di raso che avevo usato per un altro costume, la fascetta comprata su eBay qualche mese prima, un porta occhiali riveduto e corretto come porta kunai fissato alla gamba con la cinghia di una cartella, qualche lenzuolo distrutto per ricavarne delle bende… et voilà!

DIFFICULTY
10%

Photo by Alessio Mannino


More Costumes from this category