Amberle, nipote del Re degli Elfi Eventine, è l’Eletta scelta dall’Eterea (l’albero della vita che protegge il Regno) per riportare pace e prosperità nelle Quattro Terre. Quando la pianta si rende conto del fatto che si sta indebolendo a causa del ritorno di creature demoniache, essa invia alla ragazza dei messaggi telepatici fino a condurla al suo destino: portare il seme della pianta al Fuoco di Sangue, nella Malaterra all’estremo Ovest, per permettere la rinascita della pianta stessa e garantire in tal modo la salvezza degli Elfi e di tutte le Quattro Terre.
Ha inizio così un’avventura che vedrà Amberle protagonista di sfide e prove di resistenza fisiche e psichiche, accompagnata da Allanon, Wil ed Eretria…
Questo costume è il frutto della magistrale opera di Laura Inzerillo (aka Sehnsucht Clothing). Il Cosplay di Amberle, commissionatole in occasione della Festa dell’Unicorno 2016, è semplicemente perfetto in ogni sua cucitura! Laura ha saputo, con pazienza e precisione, realizzare una vera e propria opera d’arte rifinita in modo impeccabile tanto all’esterno quanto all’interno. Visitate la sua pagina, ve la consiglio vivamente!!